Per i Codici IBAN dell'IC “PARRI-VIAN” vedi Coordinate bancarie (IBAN)

INSERIMENTO MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)

Qualsiasi candidatura sarà presa in considerazione solo ed esclusivamente se inserita tramite il modulo presente nel LINK

Vedi REGOLAMENTO MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)

IMPORTANTE:

Nuovi indirizzi di posta elettronica dell'ISTITUTO:

27 LUGLIO 2020 - PRECISAZIONI SU CONTRIBUTO A. S. 2020/21

8 LUGLIO 2020 - CONTRIBUTO A.S. 2020/2021

4 LUGLIO 2020 - ADESIONE PAGO IN RETE

AVVISO PER LE FAMIGLIE
TUTORIAL PER LE CLASSI QUINTE PRIMARIA
SCARICARE LA SCHEDA DI VALUTAZIONE AI FINI DELL'ISCRIZIONE ALLA SECONDARIA DI I GRADO

AVVISO PER LE FAMIGLIE

COME RECUPERARE LA PASSWORD O RESETTARE LA PASSWORD IN ARGO FAMIGLIA

AVVISO PER LE FAMIGLIE DELLE CLASSI QUINTE DELLA PRIMARIA
PER LE VACANZE ESTIVE, IN ACCORDO CON I PROFESSORI DELLA SECONDARIA DI I GRADO DELL'IC PARRI-VIAN, SI CONSIGLIANO I SEGUENTI LIBRI:
LIBRO OPERATIVO
- Maria Rosa BENELLI, Tutto in... 7 settimane, classe 5°, CETEM, ISBN: 9788847306585

L'opuscolo delle prove di ingresso, in dotazione con il libro operativo, si consiglia di svolgerlo proprio gli ultimi giorni prima dell'inizio della scuola.
LIBRI DI NARRATIVA
- Anna CERASOLI, I magnifici dieci. L'avventura di un bambino nella matematica, Editoriale Scienza
- Roald DAHL, Le streghe, Salani Editori

15 maggio 2020
- 8 per mille all'edilizia scolastica

Si ricorda a tutta la comunità educante che a partire da quest'anno è possibile destinare l'8 per mille della dichiarazione dei redditi IRPEF all'edilizia scolastica. Ciò non comporta in alcun modo il pagamento di somme ulteriori da parte del contribuente.

Per effettuare la scelta:

Destinare espressamente l'8 per mille allo Stato -> indicando come specifica finalità "edilizia scolastica"

logo Croce Rossa Italiana27 aprile 2020 - RINGRAZIAMENTO ALLA CROCE ROSSA ITALIANA - sez. DRUENTO

Il nostro Istituto e l’intera comunità scolastica desiderano ringraziare il personale della Croce Rossa Italiana di Druento che, con estrema disponibilità e collaborazione, ha effettuato la consegna di oltre 90 tablet necessari per la didattica a distanza.

Un gesto di solidarietà che, in una situazione difficile come quella che stiamo vivendo, appare ancora più importante e ricca di significato.

A Voi va il nostro più sentito ringraziamento.

Suggerisco alle famiglie e al personale un modo concreto per ringraziarVi: scegliere di destinarVi il 5 per mille nella dichiarazione dei redditi, che non ha alcun costo aggiuntivo per il contribuente.
Per destinare il cinque per mille a Croce Rossa Italiana – Comitato di Druento basterà inserire il codice fiscale 11052810014 nel riquadro “Sostegno del Volontariato e delle associazioni di promozione sociale” e firmare nello spazio sottostante.

Giampaolo Squarcina

Rimborso

7 maggio 2020 - Chiarimenti su STAGE UK a.s. 2020-2021

Aggiornamento sportello psicologico

Dopo il vademecum pubblicato nei giorni scorsi, la dott.ssa Mulé ha realizzato un breve video con alcuni consigli pratici per affrontare l'emergenza sanitaria con equilibrio psicologico.

Durata video: 15 minuti | il testo del vademecum è ancora disponibile qui

FINALI DEI KANGOUROU - SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Il nostro studente Davide Francisetti si è classificato per le finali dei Kangourou della Matematica nella categoria "Benjamin", arrivando 40-esimo su ben 24744 partecipanti in tutta Italia!
Complimenti Davide e in bocca a Pitagora per la finale a Mirabilandia!

PROGETTO PRIMO LEVI - La strenua chiarezza - Podcast realizzato a cura delle classi 3 M e 3 L del Plesso "Nosengo"

IL MAGHETTO DEI COLORI - VIDEO REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE SECONDARIA DI I GRADO 1 H "VIAN"

L'IC Parri-Vian Istituto vincitore del migliore delf scolaire a2 per l’a. s. 2018-2019

L'IC PARRI-VIAN ha partecipato al PREMIOSCUOLADIGITALE della provincia di Torino, edizione 2019/2020