Per i Codici IBAN dell'IC “PARRI-VIAN” vedi Coordinate bancarie (IBAN)

INSERIMENTO MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)

Qualsiasi candidatura sarà presa in considerazione solo ed esclusivamente se inserita tramite il modulo presente nel LINK

Vedi REGOLAMENTO MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)

Indirizzi di posta elettronica dell'ISTITUTO:

CONVEGNO ONLINE - "Meglio DAD che DEAD"

locandina meglio dad che dead

giovedi 29 aprile 2021 - ore 17.30 - libera diretta YouTube  - https://accorcia.to/2203

AVVISO SCIOPERO 5 e 6 MAGGIO 2021

COMUNICATO DALL'UFFICIO RISTORAZIONE DEL COMUNE DI TORINO - SCUOLA DELL'INFANZIA

A causa del peggioramento del contagio epidemico Covid 19 e della classificazione del territorio piemontese come "zona rossa" dal 15 marzo 2021, si è determinata la sospensione delle attività dei servizi educativi dell'infanzia fino al 31 marzo 2021.

Pertanto per le famiglie dei bambini  che hanno frequentato dal 1 al 12 marzo 2021 si è deciso di applicare  una riduzione della tariffa mensile di marzo pari al 55% della tariffa approvata per l’ a.s. 2020/21.

Per  le assenze di marzo 2021 si procederà in via straordinaria con le seguenti modalità :

1. Assenti dal 1° al 12 marzo : verrà fatto un rimborso mese pari alla tariffa ridotta del 55%.

1. In caso di assenze uguali o superiori a ventotto (28) giorni continuativi di calendario (quattro settimane complete inclusi festivi e prefestivi successivi all’inizio dell’assenza) saranno rimborsati i giorni di mancata fruizione del servizio.

Qualora tale assenza continuativa ricada nel periodo di “chiusura zona rossa (dal 15 al 31 marzo 2021)” , si rimborsano esclusivamente i giorni di apertura della scuola.

ESEMPI :

Assenti dal 22 febbraio al 12 marzo (rientro 7 aprile)   si rimborseranno 15 giorni

Assenti dal  2 marzo 2021  rientro il 7 aprile 2021  verranno rimborsati 9 giorni

Assenti dal  3 marzo 2021  rientro il 7 aprile 2021  verranno rimborsati 8 giorni

Assenti dal  4 marzo 2021  rientro il 7 aprile 2021  verranno rimborsati 7 giorni

Assenti dal  5 marzo 2021  rientro il 7 aprile 2021  verranno rimborsati 6 giorni

Assenti dal  8 marzo 2021  rientro il 7 aprile 2021  verranno rimborsati 5 giorni

Assenti dal  9 marzo 2021  rientro il 7 aprile 2021  verranno rimborsati 4 giorni

Assenti dal 10 marzo 2021 :  nessun rimborso salvo nel caso in cui il termine delle 4 settimane non ricada nel mese di aprile.

per ulteriori informazioni: Tel. 01101126078

DICONO DI NOI / 2 - articolo del Corriere della Sera ed. Torino 4/4/2021 "L'altra DAD: Gulliver in 280 caratteri
La versione cartacea è reperibile sulla biblioteca digitale interna MLOL

DICONO DI NOI / 1: "LA MIA SCUOLA A DISTANZA" dal CORRIERE TORINO 07/03/2021

PRIMARIA: NUOVE MODALITA' DI VALUTAZIONE

PROTOCOLLO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DURANTE L'EMERGENZA SANITARIA
Manuale Covid 19 - Misure di contenimento e prevenzione del contagio

Nuove indicazioni circa i termini dell'isolamento e della quarantena (circolare Min. Salute 32850 del 12 ottobre 2020)

Nuove disposizioni ai sensi del DPCM 24 ottobre 2020 e note informative collegate

SPORTELLO D'ASCOLTO 2020-2021

MENU' MENSA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA

COMUNE DI TORINO: Richiesta di attivazione e di sospensione dei pasti alternativi per l'anno scolastico 2020-21

IMPORTANTE: Autocertificazione di esenzione da rischio Covid

Indicazioni per la gestione delle assenze

5 ottobre 2020 - Piattaforma telematica di Didattica Digitale Integrata di Istituto

25 settembre 2020 - Apertura canale ufficiale istituzionale Telegram per la comunicazione scuola-famiglia

14 SETTEMBRE 2020 - Integrazione polizza assicurativa rischio Covid

MLOL SCUOLA - Media Library OnLine

Il nostro Istituto ha aderito a MLOL Scuola, la piattaforma che permette alle Biblioteche scolastiche di fornire un servizio di prestito digitale a studenti e insegnanti

IMPORTANTE: il sistema non invia nessuna mail in automatico. Sono i singoli utenti a dover recuperare le proprie credenziali di accesso a partire dal link che si trova sotto il form di login con la scritta "Hai dimenticato le credenziali di accesso?".

INIZIATIVA AMAZON: UN CLICK PER LA SCUOLA

Leggi INFORMATIVA

AVVISO PER LE FAMIGLIE

COME RECUPERARE LA PASSWORD O RESETTARE LA PASSWORD IN ARGO FAMIGLIA

Aggiornamento sportello psicologico

Dopo il vademecum pubblicato nei giorni scorsi, la dott.ssa Mulé ha realizzato un breve video con alcuni consigli pratici per affrontare l'emergenza sanitaria con equilibrio psicologico.

Durata video: 15 minuti | il testo del vademecum è ancora disponibile qui

PROGETTO PRIMO LEVI - La strenua chiarezza - Podcast realizzato a cura delle classi 3 M e 3 L del Plesso "Nosengo"

IL MAGHETTO DEI COLORI - VIDEO REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE SECONDARIA DI I GRADO 1 H "VIAN"

L'IC Parri-Vian Istituto vincitore del migliore delf scolaire a2 per l’a. s. 2018-2019