Per i Codici IBAN dell'IC “PARRI-VIAN” vedi Coordinate bancarie (IBAN)

INSERIMENTO MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)

Qualsiasi candidatura sarà presa in considerazione solo ed esclusivamente se inserita tramite il modulo presente nel LINK

Vedi REGOLAMENTO MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)

IMPORTANTE:

Nuovi indirizzi di posta elettronica dell'ISTITUTO:

IMPORTANTE: necessità dello Spid. Si ricorda che la gestione delle iscrizioni ai centri estivi da quest'anno avverrà tramite app dedicata del Comune di Torino, alla quale si accede con lo Spid. Occorre pertanto dotarsene, anche in virtù del fatto che dal 1 luglio 2020 tutti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione dovranno obbligatoriamente essere effettuati tramite PagoPa, la cui app richiede lo Spid per accedere.

Insomma, non si può più attendere: il cittadino deve dotarsi di uno Spid!

COME RICHIEDERE LO SPID

17 maggio 2020 - Si comunica che il DPCM 17 maggio 2020 all'art. 11 ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 14 giugno 2020.

19 maggio 2020  - IMPORTANTE: PRIMARIA: Richiesta di fornitura indirizzi di posta elettronica per consegna in modalità telematica delle schede di valutazione finali

INFANZIA: RICHIESTA DI FORNITURA DI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA

15 maggio 2020
- 8 per mille all'edilizia scolastica

Si ricorda a tutta la comunità educante che a partire da quest'anno è possibile destinare l'8 per mille della dichiarazione dei redditi IRPEF all'edilizia scolastica. Ciò non comporta in alcun modo il pagamento di somme ulteriori da parte del contribuente.

Per effettuare la scelta:

Destinare espressamente l'8 per mille allo Stato -> indicando come specifica finalità "edilizia scolastica"

logo Croce Rossa Italiana27 aprile 2020 - RINGRAZIAMENTO ALLA CROCE ROSSA ITALIANA - sez. DRUENTO

Il nostro Istituto e l’intera comunità scolastica desiderano ringraziare il personale della Croce Rossa Italiana di Druento che, con estrema disponibilità e collaborazione, ha effettuato la consegna di oltre 90 tablet necessari per la didattica a distanza.

Un gesto di solidarietà che, in una situazione difficile come quella che stiamo vivendo, appare ancora più importante e ricca di significato.

A Voi va il nostro più sentito ringraziamento.

Suggerisco alle famiglie e al personale un modo concreto per ringraziarVi: scegliere di destinarVi il 5 per mille nella dichiarazione dei redditi, che non ha alcun costo aggiuntivo per il contribuente.
Per destinare il cinque per mille a Croce Rossa Italiana – Comitato di Druento basterà inserire il codice fiscale 11052810014 nel riquadro “Sostegno del Volontariato e delle associazioni di promozione sociale” e firmare nello spazio sottostante.

Giampaolo Squarcina

Rimborso

7 maggio 2020 - Chiarimenti su STAGE UK a.s. 2020-2021

10 aprile 2020 - Modalità rimborso viaggi di istruzione a. s. 2019 - 2020

20 aprile 2020 - Su RaiGulp da LUNEDI' 20 APRILE, dalle 9:15 alle 12:15, è partita la trasmissione “La Banda dei FuoriClasse” rivolta agli alunni della Primaria e Secondaria di I grado. Si veda Circolare.

Aggiornamento sportello psicologico

Dopo il vademecum pubblicato nei giorni scorsi, la dott.ssa Mulé ha realizzato un breve video con alcuni consigli pratici per affrontare l'emergenza sanitaria con equilibrio psicologico.

Durata video: 15 minuti | il testo del vademecum è ancora disponibile qui

IMPORTANTE: SECONDARIA DI I GRADO: COME FAR RESTITUIRE AGLI ALUNNI I COMPITI SCRITTI SU ARGO FAMIGLIA

LINEA GUIDA PER UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA ARGO

DIDATTICA A DISTANZA:

L'IC Parri-Vian Istituto vincitore del migliore delf scolaire a2 per l’a. s. 2018-2019

L'IC PARRI-VIAN ha partecipato al PREMIOSCUOLADIGITALE della provincia di Torino, edizione 2019/2020

LA SQUADRA CADETTI DELL'IC PARRI-VIAN CAMPIONE DI CORSA CAMPESTRE COMUNALE 2019

SPORTELLO D'ASCOLTO 2019/2020