Primaria: Contributo obbligatorio

Si invitano le famiglie a versare sul conto corrente postale della scuola 001039544851 intestato a "Istituto Comprensivo Parri Vian" la quota di 10,00 che comprende la copertura assicurativa, la foto di classe, il tesserino e fotocopie/risme di carta.
Ciascuna famiglia può versare insieme alla quota obbligatoria di 10 € anche un contributo volontario di 10 € che verrà utilizzato dalla scuola per l’ampliamento dell’Offerta Formativa, l’innovazione tecnologica, l’edilizia scolastica.
Si precisa che il contributo è detraibile dalle tasse nel modello 730 (legge n.40/2007).
Il versamento (contributo obbligatorio di 10 € ed eventuale contributo volontario di 10 €) dovrà essere effettuato entro martedì 22/10/2019 e la relativa ricevuta consegnata in busta chiusa ai docenti di classe.
È possibile effettuare versamenti cumulativi: in questo caso la ricevuta dovrà essere accompagnata dall’elenco con i nominativi degli alunni che hanno effettuato il versamento (accanto a ciascun nominativo indicare l’importo versato).