SECONDARIA_TP: Quote assistenza pasto domestico

ASSISTENZA A PAGAMENTO SUL PASTO DOMESTICO

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

TEMPO PROLUNGATO

Si comunica che dal 4 novembre 2019, data nella quale avranno anche inizio le prime quattro settimane di rientri obbligatori, il pasto domestico sarà gestito come da regolamento interno approvato in data 19/09/2019 all’unanimità dal Consiglio di Istituto, che prevede il versamento di una quota da parte delle famiglie che hanno optato per il pasto domestico (cfr. circolare n. 50 del 20 settembre 2019) allo scopo di pagare assistenza alunni e ripristino locali a cura dell’associazione UISP.

I costi sono diversificati in base alle scelte relative ai laboratori opzionali del giovedi e sono riportati nella tabella sottostante

Costo per l'a.s. 2019/2020
A) Due rientri obbligatori tutto l’anno (lunedi/mercoledi)+8 rientri obbligatori (giovedi)

34 EURO

B) Se si aggiunge al punto A) un rientro opzionale il giovedi per un solo quadrimestre e ci si avvale del pasto domestico per quel rientro

40 EURO

C) Se si aggiunge al punto A) un rientro opzionale il giovedi sia per il primo sia per il secondo quadrimestre e ci si avvale del pasto domestico per quel rientro

49 EURO

L’importo potrà essere versato in unica soluzione ovvero con due rate con scadenza:

• 1a rata 29 novembre 2019 (acconto di 20 euro)
  • 2a rata 28 febbraio 2020 (saldo secondo la scelta praticata in tabella)

Di seguito si riportano gli estremi per il versamento:
Numero di conto corrente postale: 001039544851
Intestato a: ISTITUTO COMPRENSIVO PARRI VIAN
codice IBAN IT44 L076 0101 0000 0103 9544 851
Causale obbligatoria: COGNOME e NOME CLASSE ….. PAGAMENTO QUOTA PASTO DOMESTICO
Gli attestati di versamento dovranno essere consegnati al coordinatore di classe entro cinque giorni dalla data di scadenza della rata.