SECONDARIA_TN: Quote assistenza pasto domestico

ASSISTENZA A PAGAMENTO SUL PASTO DOMESTICO

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

TEMPO NORMALE

Si comunica che dal 4 novembre 2019, data nella quale avranno anche inizio le prime quattro settimane di rientri obbligatori, il pasto domestico sarà gestito come da regolamento interno approvato in data 19/09/2019 all’unanimità dal Consiglio di Istituto, che prevede il versamento di una quota da parte delle famiglie che hanno optato per il pasto domestico durante i rientri obbligatori oppure durante i laboratori facoltativo-opzionali. I costi sono diversificati in base alle scelte relative ai laboratori opzionali e sono riportati nella tabella sottostante.

PLESSO VIAN

Costo per l'a.s. 2019/2020
A) Solo 8 rientri obbligatori

7 EURO

B) Se si aggiunge al punto A) un rientro opzionale il giovedi per un solo quadrimestre e ci si avvale del pasto domestico per quel rientro

17 EURO

C) Se si aggiunge al punto A) un rientro opzionale il giovedi sia per il primo sia per il secondo quadrimestre e ci si avvale del pasto domestico per quel rientro

26 EURO

L’importo dovrà essere versato in unica soluzione con scadenza 29 novembre 2019.

Di seguito si riportano gli estremi per il versamento:
Numero di conto corrente postale: 001039544851
Intestato a: ISTITUTO COMPRENSIVO PARRI VIAN
codice IBAN IT44 L076 0101 0000 0103 9544 851
Causale obbligatoria: COGNOME e NOME CLASSE ….. PAGAMENTO QUOTA PASTO DOMESTICO
Gli attestati di versamento dovranno essere consegnati al coordinatore di classe entro cinque giorni dalla data di scadenza della rata.

PLESSO NOSENGO

Costo per l'a.s. 2019/2020
A) Solo 8 rientri obbligatori

8 EURO