Colloqui scuola famiglia per la Secondaria di I grado – II quadrimestre

Colloqui scuola famiglia per la Secondaria di I grado - 15-16-17 aprile 2024

Si comunica alle gentili famiglie che i colloqui per disciplina, previsti neI II quadrimestre, si svolgeranno in presenza nei plessi, previo appuntamento tramite registro elettronico, secondo il seguente calendario:

15 aprile ore 17-19 (lettere/arte/sostegno/religione)
16 aprile ore 17-19 (matematica/tecnologia /scienze motorie)
17 aprile ore 17-19 (inglese/francese/musica)

Si ricorda che i colloqui con i docenti sono principalmente riservati alle famiglie degli alunni con situazioni didattiche-disciplinari di particolare necessità e/o che hanno difficoltà ad usufruire dell’ora settimanale di ricevimento.
La procedura di prenotazione del colloquio avviene secondo le modalità indicate nella circolare n.50.
Sarà possibile effettuare la prenotazione secondo la seguente finestra temporali:
dalle ore 07.00 del 11/04 alle 23.59 del giorno 14/04
I genitori che dovessero avere difficoltà con la modalità di prenotazione online possono rivolgersi al docente a cui desiderano chiedere un colloquio.
I colloqui avranno durata di 10 minuti ciascuno. I genitori saranno ammessi alla riunione secondo il proprio turno di prenotazione, che si prega di rispettare.